FAQ

/FAQ

Nella sezione FAQ troverai risposte alle domande più frequenti che riguardano il mondo dell'elettricità, della domotica e dell'impiantistica elettrica in genere.

Buona navigazione da Teleelettra!

Rappresentano una delle principali paure degli utenti al momento della scelta del sistema.
Iinstallatore e progettista devono in sinergia con il cliente elaborare accorgimenti il mantenimento delle funzioni che permettano la fruizione tradizionale dei dispositivi. Una buona programmazione ottimizza i dispositivi e facilita la vita!

Data la complessità  degli impianti domoticie l’interazione tra i diversi professionisti del mondo della casa e dell’impiantistica, è opportuno pensarci all’inizio della progettazione degli spazi domestici.

DOMOTICA: domus + robotica, è  la scienza interdisciplinare studia le tecnologie in grado di migliorare la qualità della vita in casa e in tutti gli ambienti fruiti dall’uomo. Ingegneria edile, architettura, ingegneria energetica, automazione, elettrotecnica, elettronica, telecomunicazioni ed informatica costituiscono le basi su cui la domotica si basa.

I dispositivi tecnologici presenti negli ambienti sono interconnessi tra loro e con il fruitore, illuminazione, riscaldamento, porte finestre, cucina, videosorveglianza tutte a tua disposizione in un palmo di mano e a distanza.

La tua casa e sempre sotto il tuo controllo e pronta a rispondere alle tue richieste prima che tu sia a casa!

Se vuoi altre informazioni o vuoi richiedere una consulenza contatta Teleelettra!

La domotica richiede l’intervento di un team specializzato e certificato.